Avviata la produzione di Xiaomi Mi Note 2

Il CEO dell’azienda cinese ha confermato il tanto atteso Xiaomi Mi Note 2. Tramite il suo profilo Weibo Lei Jun dichiara avviata la produzione del device che dovrebbe arrivare intorno alla metà di Novembre.

Produzione di massa avviata per Xiomi Mi Note 2

Dopo il successo del predecessore Mi Note e del Mi Note Pro, il tanto atteso Xiaomi Mi Note 2 sta per arrivare. A confermarlo è il CEO dell’azienda Lei Jun che ha appena annunciato l’inizio di una massiva produzione proprio del suo nuovo phablet top di gamma.

Xiaomi Mi Note 2
Le prime immagini del nuovo Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2 – secondo molte indiscrezioni – monterebbe il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530. Sarà disponibile in 2 varianti. La prima monterebbe un display 5.15″ FullHD, 4Gb di Ram e 64Gb di memoria interna. La seconda invece avrebbe un’unità 5.7″ QuadHD dual edge, ben 6Gb di Ram e fino a 256Gb di memoria. Per quanto riguarda le batterie è facile pensare che entrambe le varianti di Xiaomi Mi Note 2 supereranno i 4.000 mAh. Data la potente ed energivora dotazione hardware sarebbero più che giustificate.

Leggi anche: Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus in pre-ordine in Italia

Ad oggi sono in molti a non vedere l’ora di scoprire in nuovo Xiaomi Mi note 2, come è giusto che sia dopo le vendite del Mi Note che hanno superato di molto le aspettative della stessa azienda. Se le indiscrezioni verranno confermate, sembrano esserci tutti gli ingredienti necessari per un ottimo device. A più di un mese dal presunto lancio ufficiale Xiaomi Mi Note 2 sta già facendo parlare di se. Attendiamo ulteriori conferme da Xiaomi.