Galaxy S7 Edge esplode: ancora guai in vista per Samsung!

Ancora fiamme ed problemi in casa Samsung, questa volta tocca al Galaxy S7 Edge esplodere, come raccontato a PhoneArena (il noto blog americano sulla telefonia) da uno dei loro utenti.

Samsung continua a fare “botti”: questa volta tocca a Galaxy S7 Edge esplodere!

I fatti sarebbero andati nel seguente modo: un cliente che lavora per uno dei grandi operatori wireless degli Stati Uniti sostiene che era appena entrato in un negozio di tecnologia dove ha trovato un signore che si stava lamentando all’interno del locale per l’esplosione del suo Galaxy S7 Edge appena ricevuto due settimane prima.

Il colmo deriverebbe dal fatto che questo signore avrebbe sostituito il Samsung Galaxy Note 7 ritirato dal mercato dalla casa coreana proprio con l’S7 Edge. A quanto pare il device è stato messo in carica durante la notte utilizzando il caricabatterie uscito in dotazione nella scatola del telefono e poi è esploso.

Leggi Anche:

Purtroppo in questi ultimi due mesi abbiamo assistito a numerosi problemi riguardanti la casa coreana e a tanti malumori che hanno coinvolto il Galaxy Note 7 che, infatti, è stato ritirato dal mercato a causa dei tanti rischi connessi alla batteria montata sul terminale.

La grande domanda in questo momento da porsi è: quanti esplosioni ci vogliono prima che si senta la necessità di ri-esaminare una linea produttiva di smartphone? Probabilmente anche la serie S7 Edge ha qualche problema (seppur inferiore nel numero di casi rispetto al Note 7)!

Inoltre, com’è possibile che Samsung non faccia tutti i test dovuti in maniera approfondita prima di immettere sul mercato un prodotto? Già ad oggi, un sondaggio mostra che il 40% di coloro che possiedono un dispositivo Samsung non andrà mai più a comprare un altro smartphone della casa coreana e voi cosa ne pensate?

Mauro Degl'Innocenti

Mauro inizia il suo percorso ormai svariati anni fa, sia tramite l’apertura e la gestione di blog personali, sia tramite la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare tra tutte AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell’ambiente delle recensioni di smartphone e tablet. Stesso discorso può farsi per MobileOS.it, per il quale è stato per oltre 3 anni fautore, recensore e direttore. Attualmente è uno dei recensori di TechTube, collabora gratuitamente anche con altri blog e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

mauro has 26 posts and counting.See all posts by mauro