Honor 8 Premium in vendita da domani

A partire da domani sarà disponibile all’acquisto il nuovo Honor 8 Premium, una versione oro dell’attuale Honor 8, campione di vendite negli ultimi mesi. Lo smartphone sarà acquistabile sul sito vMall.eu, store ufficiale Huawei/Honor.

Ufficiale il nuovo Honor 8 Premium

“Honor 8 Premium è la risposta per chi cerca lusso, eleganza e performance”. Questo è lo slogan tramite cui l’ufficio stampa Honor ufficializza la disponibilità di una nuova versione del top di gamma cinese. “Gli store online richiedono di continuo forniture di Honor 8, specialmente in versione Sapphire Blue”- continua – evidenziando il successo del suo nuovo smartphone.

Il nuovo Honor 8 Premium sarà disponibile con ben 64Gb di storage interno, nella nuova colorazione Sunrise Gold e nell’ormai iconica Sapphire Blue, come richiesto dagli utenti.
Le specifiche tecniche rimangono le medesime: Chipset Kirin 950, 4 Gb di Ram e 64Gb di spazio interno – unica novità – display IPS FullHD 5.2″, fotocamere da 12 e da 8 Megapixel e batteria da 3000mAh.

Honor 8 Premium sarà in vendita da domani ad un prezzo di €449 in versione europea sul sito ufficiale vMall.eu. Il nuovo taglio di memoria sembrerebbe giustificare il prezzo maggiorato ma aspettiamo di vederlo da vicino in versione Sunrise Gold.