Primi unboxing di Xiaomi Mi Mix – Video

Ecco finalmente Xiaomi Mi Mix nei primi video unboxing in cui possiamo apprezzare ancora una volta il suo design futuristico e totalmente privo di 3 dei 4 bordi.

Prime impressioni su Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix

Oggi diamo un’occhiata alle prime immagini di Xiaomi Mi Mix. Infatti ieri l’azienda cinese ha presentato al pubblico un concept phone che sembra darà una scossa al mercato degli smartphone, ormai sempre più in fase di stallo. Si tratta infatti di un dispositivo da 6.4″ con un rapporto display/frame senza precedenti. Lo schermo occupa ben 93% della superficie del device che sembrerebbe avere dimensioni paragonabili ad un iPhone 7 Plus, ma con ben 0.9″ in più di display.

Leggi anche: Lo smartphone che arriva dal futuro

Tralasciando le specifiche tecniche – visionabili nell’articolo precendente – volevamo mostrarvi le prime immagini del prodotto. Le impressioni dei fortunatissimi che hanno avuto la possibilità di avere già un esemplare di Xiaomi Mi Mix . In particolare ecco l’unboxing del conosciutissimo youtuber Marques Brownlee. È lo stesso statunitense ad esprimere il suo stupore alla vista di uno smartphone atteso da anni e finalmente in arrivo già nelle prossime settimane. Inntanto sono in molti a ritenersi interessati ad acquistarlo.

Fonte: Marques Brownlee