Termini & Condizioni

TERMINI & CONDIZIONI

La lettura in tutte le parti del TechTube.it è gratuita. Il sito si riserva la possibilità di cambiare, gestire e modificare tutte le immagini, gli articoli, i contenuti del portale in qualsiasi momento. Ricordiamo anche che non siamo una testata giornalistica, in quanto la piattaforma viene aggiornata senza periodicità particolare, solo in base al tempo libero, quindi TechTube non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Proprietà Intellettuale
I contenuti presenti sul nostro sito sono downloadibili, ma non possono essere riprodotti integralmente e sempre con indicazione della fonte “TechTube.it” e dell’ URL “http://www.TechTube.it”.

Responsabilità dell’utente e utilizzo del sito
Tutta la responsabilità nella fruizione di TechTube.it da parte degli utenti è totalmente a carico di quest’ultimi, in quanto il nostro portale non si assume nessuna responsabilità in caso di errori su dati, contenuti e notizie, in quanto sarebbe praticamente impossibile non produrre almeno qualche piccola imprecisione sulle migliaia di articoli che si produrranno. Stesso discorso vale per la navigazione temporaneamente interrotta del sito per problemi server o altro: nessuna responsabilità anche qui!

Infine, tolto i controlli automatici sui commenti di Disqus, TechTube non farò alcuna verifica sui commenti o i materiali condivisi dagli utenti, quindi in caso di azione legale contro qualsiasi altro utente del sito, egli lo farà indipendentemente e senza alcun coinvolgimento di TechTube.it.

Inoltre l’utente s’impegna a:

  • non usare il sito e i contenuti di TechTube.it per scopi illegali o attività illecite;
  • non usare il sito e i contenuti di TechTube.it per bloccarne il suo funzionamento o rovinarlo;
  • non usare il sito e i contenuti di TechTube.it per la divulgazione di virus, materiale diffamatorio, offensivo, osceno, minaccioso o spam (materiale a scopo pubblicitario senza il nostro permesso) e altro materiale in generale per danneggiare o infastidire altri utenti;
  • non usare il sito e i contenuti di TechTube.it in modo da violare i diritti di persone fisiche, giuridiche o ditte (soprattutto per quanto riguarda i diritti di copyright e la riservatezza di dati e contenuti).

Ogni violazione o comportamento non corretto su TechTube.it sarà segnalato agli organi competenti, quali Polizia e Tribunali. Se non si è d’accordo anche su solo 1 punto di quelli esposti, vi preghiamo di di abbandonare immediatamente il sito.