Iliad VS Tim: Minuti illimitati e 30GB con TIM Seven IperGo

Iliad VS Tim: la sfida che ormai intercorre tra gli operatori dopo l’intervento del gestore francese sul nostro mercato è sempre più aperta. Tim risponde con un’offerta veramente clamorosa, andiamo a scoprire tutto insieme.

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei test che stiamo facendo sulla nuova SIM Iliad in questo articolo, le prove ormai le abbiamo terminate e presto andremo a fornire tutte le nostre valutazioni.

Iliad VS Tim: sfida a colpi di tariffe sempre più basse!

Il primo operatore italiano, quello storico, ha rilasciato una nuova opzione tariffaria, stiamo parlando di TIM Seven IperGo, che senza mezzi termini è stata fatta per contrastare l’enorme esodo verso Iliad di tantissimi utenti italiani.

TIM Seven IperGo:

  • Minuti ed SMS Illimitati verso tutti;
  • 30 GB di internet in 4G;
  • 7 euro al mese per sempre.

Iliad, invece, propone:

  • Minuti illimitati, (anche all’estero);
  • Messaggi Illimitati;
  • 30 GB di internet in 4G in Italia + 2GB all’estero grazie all’accordo sul Ran Sharing con Wind – 3;
  • 5,99€ al mese.

In sostanza abbiamo circa 1€ in più al mese rispetto all’operatore francese, ma la copertura è TIM e non Wind – 3. Detta così non sarebbe malissimo, ma attenzione l’offerta TIM non è riservata a tutti, ma sarà valida solo per un periodo limitato e solo per chi effettua il passaggio da altro operatore al più presto.

La sim di Tim avrà un costo di 25 euro e saranno compresi 20 euro di traffico. Non è previsto alcun costo di attivazione per la TIM Seven IperGo.

fonte

MauroD

Mauro inizia il suo percorso ormai svariati anni fa, sia tramite l’apertura e la gestione di blog personali, sia tramite la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare tra tutte AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell’ambiente delle recensioni di smartphone e tablet. Stesso discorso può farsi per MobileOS.it, per il quale è stato per oltre 3 anni fautore, recensore e direttore. Attualmente è uno dei recensori di TechTube, collabora gratuitamente anche con altri blog e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

MauroD has 84 posts and counting. See all posts by MauroD