Ho. Mobile: Ecco il Nuovo Operatore Virtuale di Vodafone!

E’ tanto tempo che sentiamo parlare di Ho. Mobile, il nuovo gestore virtuale creato da Vodafone e che si appoggia sulle reti del noto operatore

Ho. Mobile si pone lo scopo di contrastare Iliad che con la sua offerta di 5,99€ sta rivoluzionando il mercato delle tariffe telefoniche in Italia.

Leggi Anche -> Prova della Scheda Iliad: Come Va la Sim e l’Offerta?

Ho. Mobile: Ecco il Nuovo Operatore Virtuale di Vodafone!

L’operatore virtuale(nome in codice VEI, come la società VEI srl) presenta lo slogan del gruppo, ovvero: Ho. Mobile – tutto chiaro: sicuramente nulla di così originale. Poi, quello che vi abbiamo mostrato in alto alla pagina è il logo del nuovo operatore.

Il sito ufficiale di Ho Mobile possiamo trovarlo qui, ma per ora non ci sono molte altre informazioni, anche se il giorno 25 Giugno potrebbe essere quello buono per ricevere l’annuncio ufficiale e ascoltare le prime conferenze.

Resta il dubbio e la curiosità su cosa proporrà il nuovo operatore virtuale di Vodafone e se sarà in grado ci controbattere alla clamorosa offerta di Iliad, non ci resta che attendere per scoprire se sarà così.

Maria L

Maria inizia la sua carriera tra diversi blog tra i quali possiamo citare MobileOS.it su tutti. E' impegnata nel fronte offerte e news che riguardano smartphone, tech e tariffe telefoniche.

Maria L has 68 posts and counting. See all posts by Maria L