Offerte Kena Mobile per Natale 2018

Offerte Kena Mobile per Natale 2018: anche l’operatore virtuale di Tim ha deciso di lanciare un bel pacchetto di proposte tariffarie specifico per il periodo delle feste, andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Abbiamo visto già la scorsa settimana le interessanti offerte di Postemobile e le abbiamo racchiuse in questo articolo:

Offerte Kena Mobile per Natale 2018

Offerta Kena 4,99: con questo pacchetto avremo la possibilità di avere minuti illimitati verso tutti e 250MB di traffico dati in 3G, naturalmente pagando solo 4,99 euro al mese. Certo il quantitativo di Giga messo a disposizione è alquanto irrisorio, non arrivando nemmeno ad uno.

Offerta Kena 7,99: consente di avere minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 3G,  sempre pagando 7,99 euro al mese. Rimane il fatto che abbiamo la connettività non in 4G.

Offerta Kena 9,99: finalmente arriva il 4G e ci sentiamo di consigliare molto più questa rispetto alle altre. Infatti, avremo minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Kena Xmas: la promo consente di pagare solo 5,99 euro per avere 50 giga in 4G con velocità massima di 30 Mbps, minuti illimitati verso tutti e 100 SMS verso tutti.

L’offerta Xmas ha un contributo di attivazione di 1€ ed un costo per la SIM pari a zero. Attenzione, tale offerta è valida solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, HO.mobile o da altri MVNO (ad eccezione di: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus). -> qui tutti i dettagli sul sito Kena.

Andrea L

Andrea è molto giovane ed inizia la sua carriera in MobileOS.it al fianco di Mauro per recensioni e foto, prosegue la sua passione e scrive ora su TechTube.it

Andrea L has 39 posts and counting. See all posts by Andrea L