4G Tim: 500 MB di Traffico Internet in Regalo per Natale

Traffico dati 4G Tim in Regalo per Natale: il noto operatore italiano ha ben pensato di fare un regalo a tutti i suoi clienti per questo periodo natalizio, andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

4G Tim: 500 MB di Traffico Internet in Regalo per Natale

Proprio così, entrando nella propria area riservata sull’app MyTim è pssibile attivare la promo Internet per 1 giorno al prezzo scontato di 0€, rispetto al costo classico di 1,90€.

Oltre ad aprire l’app, dovrete recarvi nella sezione offerte personali al fine di attivare il pacchetto corretto, il quale garantisce 500MB gratis per il giorno di Natale con il 4G TIM.

Sicuramente non stiamo parlando di una promo da strapparsi i capelli, ma sicuramente mezzo Giga in regalo può fare comodo a molti. Non vi resta che aprire l’app, fare l’accesso e attivare l’offerta.

Fateci sapere se riuscite tutti a procedere con l’attivazione o alcuni di voi non sono abilitati alla promozione. Avete tempo sino al 25 Dicembre, naturalmente.

fonte foto

Maria L

Maria inizia la sua carriera tra diversi blog tra i quali possiamo citare MobileOS.it su tutti. E' impegnata nel fronte offerte e news che riguardano smartphone, tech e tariffe telefoniche.

Maria L has 68 posts and counting. See all posts by Maria L