LG G8: Ecco il Nuovo Top di Gamma al MWC 2019

LG G8 farà la sua prima apparizione in quel di Barcellona durante il Mobile World Congress, classico appuntamento di Febbraio per gli appassionati del mondo mobile.

A differenza degli anni precedenti, in cui la stessa LG ed altri produttori avevano deciso di lanciare i loro prodotti in eventi privati ed al di fuori di CES, MWC e IFA, il nuovo G8 potrebbe fare capolino proprio a Barcellona.

LG G8: Ecco il Nuovo Top di Gamma al MWC 2019

Dalle indiscrezioni sembrava che LG stesse progettando un nuovo prototipo flessibile da presentare al CES di Las Vegas appena conclusosi.

Ciò non è accaduto e, a quanto pare, la società ha cambiato idea per mantenere l’attenzione su prodotti più concreti e da subito disponibili per il consumatore. Per lo stesso motivo, è improbabile che vedremo quel prototipo al MWC.

Stando agli ultimi rumors, quello che vedremo in Spagna a Febbraio sarà il nuovo LG G8 a distanza di 2 anni dal G6, presentato proprio a Barcellona ad inizio 2017.U

Un’altra notizia non ancora verificata, sostiene che Xiaomi stia pianificando il lancio di un suo flagship lo stesso giorno scelto da LG, siamo sicuri che il peso di Xiaomi e di altri produttori cinesi un tempo minori sia ancora poco rilevante? Non ci resta che attendere.

fonte

Maria L

Maria inizia la sua carriera tra diversi blog tra i quali possiamo citare MobileOS.it su tutti. E' impegnata nel fronte offerte e news che riguardano smartphone, tech e tariffe telefoniche.

Maria L has 68 posts and counting. See all posts by Maria L