Offerte Wind, Tre Per Natale: Giga per tutti!

Offerte Wind, Tre Per Natale: andiamo a vedere quali sono le proposte di Wind e H3G da attivare sotto questo periodo di feste natalizie.

Dopo avere visto nel precedente articolo le proposte di Tim e Vodafone, ci concentriamo sugli altri operatori. Leggi anche => Offerte Natale Tariffe Telefoniche: le migliori di Tim, Vodafone, Kena e Ho

Offerte Wind:

Wind propone una bella offerta con 6,99 euro tramite la All Inclusive 50 Fire o la All Inclusive 100 Fire Easy Pay tramite addebito automatico su carta di credito o conto corrente. Nel primo caso avremo minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet. Costo di attivazione: 11,99€

La All Inclusive 100 Fire Easy Pay a 6,99 euro al mese ha 50GB in 4G in più rispetto all’offerta precedente e stesso costo di attivazione. Entrambe le offerte Wind sono attivabili solo da chi passa da iliad, Fastweb, ho. Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e altri Operatori Virtuali.

H3G, invece, propone la Play 50 Unlimited che consente di avere 50GB di traffico internet e minuti illimitati verso tutti con un costo di attivazione di 6,99 euro.

L’altra proposta è la All In 100 Unlimited che consente di avere ben 100GB di traffico internet con Giga Bank per recuperare i Giga non spesi nel mese precedente e minuti illimitati verso tutti al costo di 6,99 euro al mese con addebito ricorsivo ogni 30 giorni e vincolo contrattuale di 24 mesi.

Anche in questo caso, bisogna effettuare la portabilità sperando di essere clienti iliad, Fastweb, PosteMobile o altri operatori virtuali .

fonte

Andrea L

Andrea è molto giovane ed inizia la sua carriera in MobileOS.it al fianco di Mauro per recensioni e foto, prosegue la sua passione e scrive ora su TechTube.it

Andrea L has 40 posts and counting. See all posts by Andrea L